Attività Formative Dalla Regione In evidenza

Assemblea elettiva regionale Fidae – 9 settembre 2021


FIDAE-FEDERAZIONE ISTITUTI DI ATTIVITA’ EDUCATIVE

PRESIDENZA FIDAE LIGURIA

Al Dirigente Scolastico

-Al Coordinatore

-AI Docenti Tutti

-Al Segretario

-Al Gestore . p.c. al Consiglio Direttivo

GENTILISSIMO, elenchiamo di seguito una serie di adempimenti e iniziative che nei prossimi mesi ci attendono come FIDAE LIGURIA e a cui TUTTI VOI come SCUOLE siete invitati a PARTECIPARE. La CONDIVISIONE di queste iniziative è FONDAMENTALE e PROFICUA per il buon andamento didattico- organizzativo a cui noi tutti siamo chiamati e, “in primis”, permette a FIDAE di “funzionare” con una buona efficienza che dobbiamo a Voi tutti, al vostro sostegno che ci riservate e alla fiducia con la quale Vi siete contraddistinti in questo triennio di gestione che sta volgendo al termine. Tocca a VOI ora potenziare la Vostra Federazione e a NOI raccogliere ulteriori aiuti e la buona disponibilità di ognuno di Voi per assisterVi sempre più forti e corroborati dal Vs sostegno.

GIOVEDI’ 9 Settembre 2021 ( ore 16,30-18,30) si terrà

l’ Assemblea Regionale FIDAE LIGURIA

per eleggere il Presidente regionale, i Consiglieri regionali e i Candidati a Consigliere nazionale sia per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Liguria sia per il Consiglio Direttivo Nazionale…………………..

…… pertanto chi desidera autocandidarsi a Presidente oppure a Consigliere o se qualcuno ha da segnalare la candidatura di altri, lo comunichi al più presto e comunque entro l’ 8 settembre 2021, alle seguenti mail: damerirenzo@gmail.com o dongiovannidaragona@hotmail.com

o ai numeri di cellulare : 3493933875 o 3457708752

P. Andrea Melis –Presidente- o prof. Renzo Dameri –Segretario-

Si accettano altresì le candidature e/o le segnalazioni per la nomina a Delegato Provinciale .

Per il prossimo anno scolastico 2021/22 la FORMAZIONE del personale FIDAE Liguria, sarà gestita secondo i webinar promossi dal Nazionale alla luce di tematiche attuali di cui faremo menzione successivamente. Invieremo alle scuole i vari LINK di collegamento dei suddetti webinar.

GRAZIE A TUTTI !!!

P. Andrea MELIS

Leave a Comment